martedì 14 maggio 2013

Focaccia alle patate

focaccia alle patate

Ma quanto tempo! dopo secoli sono andata da Pentacolor!
Per chi non lo conoscesse, è un centro per il bricolage/hobbistica meraviglioso… ogni volta che ci vado ci lascio il cuore (e anche una parte di portafoglio –.-). Ma questa volta sono stata brava, sono uscita con una spesa di 3,90! In realtà il mio stupore è stato grande quando ho visto che la Stamperia ha creato una serie dedicata proprio alla cucina. All’ingresso troneggiavano due espositori con formine, pirottini, stampini e stencil per torte . Proprio quest’ultimi hanno attirato la mia curiosità, e ho deciso di provare a farne uno. Prossimamente il risultato!
Per il resto, questa giornata è stata un po' triste, sono abbacchiata e quindi ora mi rintano in cucina, almeno posso rilassare il mio cervelletto e staccarmi completamente da tutto.

Prima però vi lascio con la ricetta di una focaccia super buona. E’ stata presa dal blog di Francesca, e devo dire che ha riscosso parecchi pareri positivi quando l’ho portata all’UDS per l’ormai merenda pomeridiana del sabato!
Altissima, sofficiosa assolutamente da provare!

Un bacione e alla prossima!

S.

caec2dba-d22a-4be0-9690-1913cb3b05c2wallpaper

8 commenti:

  1. Sono proprio contenta ti sia piaciuta... se non ti dispiace metto il link a questo post nel mio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono stracontenta di averla provata!
      Certo certo, fai pure!

      Grazie grazie
      S.

      Elimina
    2. Fatto! Se dovessi provare altro fammelo sapere! Bacio

      Elimina
    3. Appena ho tempo provo il tuo pane all birra e te lo dico! Kiss

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^