domenica 21 giugno 2009

Arturo, senza caffè non carburo...

 
Ahhh che testa! nel postare i vari premi mi sono dimenticata di questo!!
Me ne sono accorta mettendo un po' di ordine nel pc!
Bene, rimediamo subito.
Allora questo premio mi è stato donato da Marsettina, che non smetterò mai di ringraziare per la gentilezza che mi dimostra sempre! sei un tesoro! ^_^
Il premio richiede di dare un nome al pappagallino e di descrivere il proprio risveglio e donarlo ad altri blog...quindi iniziamo!
Lui lo chiamerò "Arturo, senza caffè non carburo" mi sembra che dalla faccia il nome sia adatto no? ^_^
Poi, oddio, non è che ci sia molto da raccontare sulla mia colazione...mi sveglio in genere alle 7.15 (minuto più o minuto meno...in genere in più :P) poi mi preparo, se devo fare il pane corro a mettere gli ingredienti nella macchina e avvio il tutto, altrimenti me la prendo con un pò più di calma. Se decido di fare colazione vario molto. A volte mi mangio una bella tazza di cerali col latte, altre volte faccio il caffèlatte con biscotti o fette biscottate farcite di marmellata o Nutella...altre volte mi mangio il mezzo toast di mia mamma immersa nell'ennesima dieta(eh si care amiche, mi è capitato anche questo...trovarsi con in mano una tazza di latte e nell'altra MEZZO toast con prosciutto e formaggio è davvero inquietante! ^_^ ma per la mamma questo ed altro!).
Poi schizzo in garage, prendo la bici (in estate) o la macchina (in inverno o se devo poi fare delle commissioni)e parto per i miei 350 mt. di strada che mi separano da lavoro!! e da li parte la mia giornata.
Questo premio lo voglio donare a

6 commenti:

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^