mercoledì 17 giugno 2009

Giochino

 
Due broccole in cucina e un mondo di dolcezza mi hanno passato questo giochino,che faccio volentieri. Bisogna elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all'eternità e passarlo a 10 blog.
Questi sono i miei 5 desisderi:
  • Comprarmi una casetta tutta mia
  • Poter viaggiare in tutto il mondo e conoscere cose nuove
  • Sistemarmi finanziariamente
  • Trovare il giusto equilibrio per tutto
  • Essere felice (anche con le piccole cose, mica chiedo la luna ;P)
Ed ecco le 8 cose da fare:
  • Sistemare la mia camera (Ahhhhh nn ce la posso fare! ^_^)
  • Lavare la macchina perchè è ricoperta di fango orma
  • Fare più attività fisica
  • Sorridere sempre (come faccio ora)
  • Tagliarmi i capelli (ormai sembro Alex il leone di madagascar)
  • Fare un viaggio in un posto esotico
  • Imparare a stirare le camicie
  • Essere sempre me stessa
Questo giochino lo passo a:
Con un mio abbraccio!
Bacioni!

6 commenti:

  1. anche io desidero viaggiare ma purtroppo mio marito no!! pazienza!! bacioni!

    RispondiElimina
  2. complimenti e grazie ,appena ho un pò di tempo lo faccio anche io

    RispondiElimina
  3. grazie, appena posso lo posto.
    ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie ....al prossimo post lo pubblico...ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Et voilà....ecchime, allora, rispondo direttamente in questo spazio a me dedicato.....
    I miei 5 desideri sono:
    1. - Viaggiare e visitare tutto il mondo
    2. - Comprarmi il Ducati Monster e aggeggiarmelo come ho in mente
    3. - Avere un agriturismo con annesso centro termale
    4. - Comprarmi la nuova 500
    5. - Comprarmi una barca a vela

    Mentre le 8 cose da fare sono:
    1. - Ristrutturare ed arredare casa
    2. - Essere più paziente
    3. - Passare molto tempo con la mia famiglia
    4. - Chiacchierare con i miei amici, vicini e lontani!!
    5. - Disegnare spesso
    6. - Ascoltare la mia musica preferita
    7. - Andare al Louvre
    8. -Andare al MoMA
    Ti ho risposto direttamente qui perchè ho già postato recentemente i miei 5 desideri e le 8 cose da fare, e siccome adoro proprio quelle cose lì, ti ripropongo i miei desideri!!!
    Nel frattempo, ti mando un grosso abbraccio!!!
    Debora

    RispondiElimina
  6. Grazie cara per il pensierino carino :D

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^